Modalità segnalazione di opere di manutenzione generale

Il Consiglio di Amministrazione, in attesa della definizione delle nuove convenzioni da sottoscrivere con l’Agenzia del Demanio e con la Città Metropolitana, ha trovato un accordo per poter intervenire anche nella gestione delle opere della manutenzione “generale” delle aule scolastiche per snellire le procedure operative e rendere possibile un adeguamento funzionale delle aule sia in termini di impianto elettrico per l’attivazione delle LIM, per la verifica degli infissi e per la tinteggiatura per le aule che non presentano ai soffitti ed alle pareti , motivi ornamentali di pregio o affreschi.

Si rende necessario l’acquisizione del programma d’intervento autonomo ipotizzato dalle Scuole Annesse alla fine dell’anno 2018, che avrebbe interessato alcune aule specifiche , in modo da ovviare ad un possibile “ne bis in idem” e cioè un doppio intervento sulla stessa aula

A tal fine e per migliorare i relativi controlli sulle manutenzioni , a partire dal prossimo venerdì 15 marzo 2019, un Tecnico di Fiducia del CdA sarà presente presso il Plesso Monumentale il lunedì mattina , il mercoledì pomeriggio ed il venerdì mattina. Le segnalazioni di eventuali disservizi o afferenti le richieste di eventuali interventi,dovranno essere inviate in simultanea sull’indirizzo di posta FIVE010004@istruzione.it e su quello uffiuciotecnico@poggio-imperiale.gov.it , in modo da evitare inutili perdite di tempo e consentire una immediata soluzione al problema verificatosi.