E' online il nuovo numero del bimestrale "Il Poggio", dai nuovi menu ai lavori in programma

È finalmente online il nuovo numero de “Il Poggio”, bimestrale di informazione dell’Educandato Statale “SS. Annunziata”. In questo numero parliamo del nuovo menù proposto in mensa, e “firmato” dalle nutrizioniste Lucia Bacciottini e Chiara Matteuzzi.

Ricorderemo insieme Francesca Morvillo Falcone, a cui è stata dedicata la Sala Rosa in una toccante cerimonia organizzata lo scorso mese di novembre.

Molte le visite istituzionali che hanno animato gli incontri in Sala Bianca, e non solo, nelle scorse settimane: dalla festa della Polizia Stradale all’incontro con il Presidente della Corte Costituzionale Paolo Grossi, passando per il vice ministro Riccardo Nencini e il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

E ancora: la premiazione del concorso “Amici a…8 zampe” e la consegna del Premio Il Poggio 2017 a Dacia Maraini, Micaela Le Divelec Lemmi, Caterina Ceccuti e Barbara Jatta.

Da non perdere infine la “presentazione” dei lavori eseguiti dall’Ufficio Tecnico nell’ottica di riorganizzazione della Villa di Poggio Imperiale e i nuovi cantieri e migliorie che verranno presto avviati dal Consiglio di Amministrazione e che riguarderanno anche, aule, spogliatoi, laboratori di informatica e molto altro.